Vai al contenuto

SalTo2016 – Programma online e varie

torino-fiera1Il Salone è ormai alle porte, il prossimo Giovedì 12 alle 10.30 aprirà i battenti la ventinovesima edizione della nostra tanto amata kermesse Torinese. 5 giorni di full immersion nel mondo dei libri e dell'editoria, con centinaia di ospiti ed eventi, organizzati meticolosamente in una tabella di marcia estenuante! (qui il programma "sfogliabile" completo dal sito ufficiale del Salone, qui invece la versione classica con motore di ricerca). Come ogni anno ci saranno migliaia di espositori con centinaia di migliaia di volumi a nostra disposizione. Ricordate che, oltretutto, Maggio è il mese del libro e se potete onorate questo evento anche con qualche acquisto 🙂

Come tutti gli anni cercherò di partecipare, ci sarò probabilmente Domenica, purtroppo prima non riesco 🙁 (Quindi mi raccomando, lasciate qualcosa anche per me! 😀 )

Ci tengo a consigliare a tutti voi, come ho fatto anche lo scorso anno, di approfittare del Salone per conoscere nuove realtà, piccole case editrici, scrittori nuovi e indipendenti. Abbiamo la possibilità di immergerci in un mondo completamente differente da quello cui siamo abituati ad addentrarci quando entriamo nelle "solite" librerie di città, un mondo meraviglioso e immenso. Approfittiamone!

Facebook